Hai bisogno di aiuto?

PAGAMENTO RATEALE "PAGANTIS"


Su Wishome è attivo il servizio PAGANTIS, che ti consente il pagamento in comode rate mensili con tutte le principali carte di credito/debito del circuito Master Card e Visa


Cos'è Pagantis?

Pagantis è una fintech nata in Spagna nel 2011, presente in Italia, Spagna e Francia.

Chi gestisce il mio finanziamento?

Pagantis, ora Clearpay, istituto di pagamento regolamentato dalla Banca di Spagna e vigilato da Banca di Italia, gestisce il tuo finanziamento.

Tale cambio di denominazione sociale non comportano alcuna modifica alle condizioni contrattuali in essere e all’informativa privacy rimanendo invariate le finalità del trattamento e le modalità di esercizio dei diritti da parte degli interessati.

Come pago le rate?

La prima rata verrà addebitata sulla carta indicata durante la richiesta di finanziamento. Pagantis non chiederà la pre-autorizzazione dell’intero importo, ma addebiterà automaticamente le rate successive sulla carta fornita.

Quali carte di pagamento sono accettate?

Accettiamo tutte le carte di credito/debito Visa e Mastercard emesse in Italia. 

A partire da quando posso estinguere il finanziamento o anticipare il pagamento delle rate?

Puoi procedere all’estinzione totale o parziale del debito in qualsiasi momento

Posso anticipare il pagamento delle rate?

Certo! Con Pagantis puoi anticipare il pagamento delle rate in sospeso in qualsiasi momento ed estinguere il finanziamento. In caso di estinzione di tutte le rate, il totale degli interessi diminuisce e pagherai solo gli interessi in relazione alla reale durata del finanziamento.

Sono previsti costi aggiuntivi se pago in ritardo una rata?

Nel caso di ritardo nel pagamento dovrai sostenere una penale di 20 € per ogni rata non pagata.

Nel caso tu abbia scelto la soluzione di finanziamento da 3 a 12 mesi, per ogni giorno di ritardo pagherai un interesse di mora sull’importo del finanziamento in essere del 2% superiore al TAEG.

Product added to wishlist